Via Giacomo Matteotti

72012 Carovigno (BR)

Booking: +39 0831 339496

Ricevimento: +39 0831 990189

Info e prenotazioni

santanna@garibaldihotels.it

GH Puglia

Dimora Sant'Anna - Carovigno (BR) a 6km da Ostuni

Scopri la Puglia tra Arte e Cultura

UNA LOCATION ESCLUSIVA E UNICA

In una magnifica struttura adiacente al Castello Dentice di Frasso della bellissima Carovigno, in pieno centro storico a pochi chilometri di macchina dal mare e da Ostuni. Direttamente nel Borgo Medievale per vivere la Magia del Castello ed immergersi nell’atmosfera di altri tempi.

Dimora
Sant'Anna

Dove il passato si fonde armoniosamente con il comfort moderno.

GH Puglia

Dimora Sant'Anna
Carovigno -6km da OSTUNI

La tua vacanza in Puglia inizia con un’immersione totale nella storia e nella cultura della regione. Alloggiare in una dimora storica adiacente al castello medievale ti offre un’esperienza autentica e senza tempo. Le mura antiche e l’architettura tradizionale ti trasportano indietro nel tempo, mentre ti immergi nella bellezza e nell’eleganza dei tempi passati.

Vivi la Puglia

In pieno Centro Storico Medievale ma con tutti i Comfort.

SCEGLI TRA LE NOSTRE CAMERE

IL MEGLIO PER LA TUA VACANZA IN PUGLIA

Le camere sono state tutte ristrutturate mantenendone le caratteristiche originarie e le loro peculiarità. Tutte finemente arredate, sono dotate di telefono, televisione, asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte, Wi-Fi , bollitore e minibar. Sono disponibili camere matrimoniali, doppie, triple e quadruple.

Potrai gustare la colazione nella tranquillità del nostro giardino interno, immerso nella quiete e nella bellezza della natura circostante.

AREA COLAZIONE

Fare colazione in una dimora antica nel centro storico medioevale di Carovigno è un’esperienza senza tempo. Immersi tra mura antiche e atmosfera suggestiva. Una colazione che è un tuffo nel passato, arricchito dalle tradizioni e dalla storia di questo incantevole borgo pugliese.

Da Dimora Sant’Anna è possibile partire per splendide escursioni. Troverai Bike moderne per scoprire il centro storico e il parco del Castello.

GH Puglia

Dimora Sant'Anna - Carovigno (BR) a 6km da Ostuni

I DINTORNI - CAROVIGNO E OSTUNI

Raggiungere Ostuni per godere dei panorami che offre la “Città Bianca” è facile e a pochissimi chilometri di machina.

Tanto da visitare

La strategica posizione, a solo 6 km dal mare e a 20 minuti dall’Aeroporto di Brindisi, permette di visitare con comodità le tante bellezze della Puglia, da Torre Guaceto a Ostuni, dal Salento alla Valle d’Itria, località tutte raggiungibili in pochi chilometri.

A pochi chilometri di macchina dalla Riserva Marina Naturale Protetta di Torre Guaceto.

GH Puglia

Dimora Sant'Anna - Carovigno (BR) a 6km da Ostuni

Cosa dicono i nostri ospiti

Silvia B. T. Avisor

Camere molto belle ampie e ben curate. L albergo si trova attaccato al castello in un contesto piacevole e rilassante. Le nostre camere si trovavano appena fuori la parte della reception in una stradina molto caratteristica e carina Semplice ma completa la colazione. Il personale gentile e disponibile.super consigliato!

Max T. T. Avisor

Albergo diffuso, molto curato ed elegante, all’interno di un vecchio monastero. Location molto molto tranquilla. Camere ben arredate, complete di tutti i confort e buona la pulizia generale. Letti comodissimi. Personale molto disponibile, gentile e accogliente.

Crocus81 T. Avisor

Albergo molto grazioso, in pietra viva, proprio adiacente al castello di Carovigno. Abbiamo soggiornato solo una notte ma merita di più. Location bella, su più superfici, camera con letto confortevole e un enorme bagno con vasca idromassaggio matrimoniale! Colazione internazionale ricca. Personale gentile e disponibile

RICHIESTA NON IMPEGNATIVA

Compila il modulo in basso, un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile

Assicura il tuo soggiorno

Scopri il prodotto assicurativo, le condizioni contrattuali e i vantaggi.